Discussion: Sonnambulismo esotericoReported This is a featured thread

Showing 4 posts
MagaNefertary
MagaNefertary
Sonnambulismo esoterico
Jun 4 2007, 1:48 PM EDT | Post edited: Jun 4 2007, 1:48 PM EDT
Cari visitatori e guardormienti di questo sito,
leggo nelle vostre parole di tutte le vostre testimonianze tanto, tanto dolore. Sento che le vostre sono grida senza voce di aiuto inascoltato. E’ un aiuto che a voi davvero penso di poter darvi. Sono una medium, che riesco a comunicare con l’aldilà nel sonno, in molti hanno avuto la prova di questa mia facoltà, che poi è comune ad ogni essere dormiente solo che la facoltà è assopita, ma che mediante gli esercizi giusti si può risvegliare.
Ci tengo a precisare che la “cosiddetta” medicina tradizionale non si distanzia molto dalla Magia, di cui ne possiamo avere certezza vedendo alcune operazioni chirurgiche e altri rituali dove il paziente entra in un tunnel di luce!
Quanti medici e maghi affollano il web, che è difficile a volte scegliere tra tanti numeri. Nel mio piccolo mi distinguo dalla massa dei “cosiddetti” ciarlatani perché sono qualificata, dopo la laurea in Infermeria Tribale, ho proseguito gli studi e sono secondo molti addetti ai lavori una delle massime esperte in Sonnambulismo Esoterico, questa nobile disciplina che purtroppo alcuni “cosiddetti” lestofanti hanno offuscato, come Vanna Marchi e il Mago Donascimiento.
Sono molti i testi che dimostrano che la Guardormienza sia causata dalla oscura presenza di fantasmi invidiosi dei vivi che vengono a molestare nel sonno e li costringono a guardare li altri mentre dormono, e io sono fiera con le mie sedute di aver risolto i casi più difficili e ostili, ho anche (ahimè) allontanato con fatture ipno-voyeur o persone che creavano negatività. Ho avuto tra i miei clienti anche “cosiddetti” VIP, avrei voglia di citarvi una “prezzemolina” della TV che grazie al mio intervento è guarita dal suo Morfeoscopismo, ha fatto carriera ed ha sposato un personaggio famoso che conduce “Mezzanotte e dintorni”!
Non ho un numero fisso in quanto sono sempre fuori per convegni ma potete rispondermi su questo blog, sarò io a ricontattarvi.
Maga Nefertary
1  out of 1 found this valuable. Do you?    
Keyword tags: None (edit keyword tags)
Sprunz
Sprunz
1. RE: Sonnambulismo esoterico
Jun 5 2007, 7:10 AM EDT | Post edited: Jun 5 2007, 7:10 AM EDT
Questo è un sito a carattere SCIENTIFICO. Il che significa che ulteriori post del genere non dovrebbero essere tollerati. Prof. Stronzo, faccio appello a lei, affinchè rimuova questa vergogna. Questa semi-analfabeta si permette addirittura di dire "che la “cosiddetta” medicina tradizionale non si distanzia molto dalla Magia": stiamo scherzando? Dove va a finire la nostra credibilità? Non solo: questa scriteriata addirittura invita ad usare il blog per prendere appuntamenti. Da parte mia ho già fatto partire una querela, ma mi aspetto un intervento netto da parte della redazione. Do you find this valuable?    
Prof_G_Stronzo
Prof_G_Stronzo
2. RE: Sonnambulismo esoterico
Jul 5 2007, 11:45 AM EDT | Post edited: Jul 5 2007, 11:45 AM EDT
Devo innanzi tutto scusarmi per la mia prolungata assenza nel lavoro redazionale. Purtroppo ho avuto alcuni seri problemi fisici (non riesco a dormire molto bene e mi sento spossato).
Sulla questione della Sig. Nefertary, non nego di condividere ben poco il suo intervento ma non penso che sia compito della redazione del sito censurare chicchessia finché non si sconfina nell'offesa.
Piuttosto mi sembrerebbe utile basarci sulle nostre conoscenze approfondite per spiegare a questa signora quale clamoroso granchio stia prendendo affidandosi a spiegazioni e terapie di tipo esoterico nell'affrontare problemi che sono invece ormai sempre meglio compresi dalla medicina scientifica.
Do you find this valuable?    

Posted Anonymously
3. RE: Sonnambulismo esoterico
Jul 5 2007, 12:17 PM EDT | Post edited: Jul 5 2007, 12:17 PM EDT
Salve a tutti. Non posso dire il mio nome perchè il mio agente me l'ha vietato, ma volevo lo stesso dare il mio sostegno alla Maga Nefertary, che tanto bene ha fatto alla gente e anche a me: mi ha davvero salvato la vita!
Il mio caso era disperato: non riuscivo a prendere sonno se non dopo aver vegliato per almeno un'ora il mio boyfriend. L'unica cosa che riusciva a farmi dormire era guardare Mezzanotte e dintorni.
Così, avendo visto un'inserzione sul giornale, mi sono rivolta alla Maga Nefertary, che mi ha detto che un fantasma mi impediva di dormire, costringendomi a guardare quel tremendo programma in TV. E ha fatto un esorcismo per cacciarlo. Se n'è andato anche il mio boyfriend, però.
Allora mi sono messa in contatto con il conduttore di Mezzanotte e dintorni, anche per chiedergli se mi poteva trovare un posto in TV: da quando siamo insieme, per dormire, mi basta starlo ad ascoltare cinque minuti dopo aver fatto l'amore!
Poco tempo dopo ho avuto un altro problema: un fotografo continuava a spiarmi, specialmente quando ero con il mio nuovo compagno. Allora mi sono nuovamente rivolta alla Maga Nefertary, che gli ha fatto una fattura. L'hanno trovato due giorni dopo con entrambe le gambe spezzate: la fattura ha funzionato!
Per questo voglio dire, di tutto cuore, grazie Maga Nefertary! Anzi, chiederò al mio agente di fare mettere su questo sito una pagina sulla Maga tra gli "studiosi di DR".
Do you find this valuable?